Stai per conoscere l'Unico Sistema Formativo in Italia che, in soli 7 step:

  1. ti trasforma in un vero imprenditore della messa a norma aziendale obbligatoria a 360 gradi
  2. ti fa monetizzare tutte le tue competenze acquisite
  3. ti permette di creare una rendita mensile semi-passiva con soli 33 clienti

Cogli Un’ OPPORTUNITÀ Nell’ OBBLIGATORIETÀ
Diventa Un Consulente Aziendale a 360°!

Se stai leggendo questa pagina probabilmente:

  • stai cercando una nuova attività da affiancare alla tua attuale professione

  • ti sei stancato del mercato in cui stai lavorando perché non è più profittevole ed è difficile distinguersi dalla concorrenza

  • stai cercando un nuovo modello di business che ti permetta di diminuire almeno di un terzo i tuoi orari di lavoro, essere libero di muoverti e avere un utile di tutto rispetto

  • ti sei stancato del lavoro che fai, sei pronto a rimetterti in gioco anche se c’è da studiare

  • conosci il campo della messa a norma aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Gestione dei rifiuti, HACCP e Gestione dello stress in azienda, perché sei un consulente del lavoro, un avvocato, un neo laureato nel campo della prevenzione, un biologo, un ingegnere, un formatore e coach aziendale, un architetto, un perito industriale, un geometra, o hai lavorato a stretto contatto con chi se ne occupava in azienda, e non hai mai visto questa professione come un’opportunità di crescita professionale

  • hai sempre pensato che questo campo sarebbe stata un’ottima opportunità per diventare un consulente aziendale a tutto tondo ma ti sembrava difficile e irraggiungibile per le ore di studio e per le difficoltà di gestione e acquisizione dei clienti

  • magari l’acquisizione clienti non è un problema per te perché sei da anni un agente di commercio ma non ha mai trovato un modello e un mercato in cui mettere in campo tutta la tua professionalità e diventare un vero e proprio consulente aziendale a 360 gradi

Probabilmente venendo a contatto con il mondo dell’imprenditoria avrai già sentito parlare di messa a norma aziendale, ma non hai mai visto questi settori come una opportunità di guadagno per te.

Stiamo parlando del settore della messa a norma obbligatoria delle aziende in materia di Sicurezza, Privacy, Ambiente e HACCP.

In Italia, come in tutti i paesi dell’Unione Europea, ci sono norme legate a questi quattro settori che obbligano le aziende a conformarsi a certe regole e questo rende necessari specifici servizi.

Stiamo parlando di ben 837 articoli che includono più di 50 adempimenti obbligatori!!

Come te, anche molti imprenditori di diversi settori merceologici non ne sono a conoscenza oppure fanno finta di non sapere.

Eppure solo in Italia più di 1.500.000 di aziende, dando lavoro a più di 13.000.000 di addetti, sono obbligate a usufruire di questi servizi.

Una delle maggiori fonti di stress per l'imprenditore è quello di sentirsi non in regola dal punto di vista normativo ed incorrere in sanzioni. Nel caso di verifiche ispettive in materia di sicurezza sul lavoro per esempio, il datore di lavoro che non risulti a norma a seguito di una visita ispettiva o ancora peggio a seguito di un incidente ad un proprio lavoratore, incorre in salate sanzioni amministrative pecuniare ed indagini penali.

E' possibile che un imprenditore riesca a gestire 50 adempimenti obbligatori da solo non avendo le giuste competenze per farlo?

Certo tutto è possibile, ma quante ore di formazione dovrebbe avere per essere sicuro di non sbagliare? Quante ore del suo prezioso tempo dovrebbe dedicare alla gestione di queste incombenze?

Hai capito bene!

Ora hai la possibilità di diventare il consulente professionista che permette all'imprenditore di mettere la sua azienda a norma, non incorrere in sanzioni amministrative e penali, e risparmiare tempo da dedicare alla propria attività. E' sufficiente che tu sia disposto a cogliere le opportunità che la stessa antipatica normativa ti offre.

La figura professionale di cui stiamo parlando è quella del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in azienda o RSPP aziendale, con competenze estese anche in materia di Privacy, Ambiente, HACCP e gestione dello stress (ebbene sì, anche questa è una materia obbligatoria di cui deve occuparsi il datore di lavoro…e naturalmente non può farlo in prima persona).

Immagina come la tua esperienza acquisita fino ad ora nel tuo settore di competenza, verrebbe esaltata dalla possibilità di proporre ai tuoi potenziali clienti dei servizi per loro obbligatori, e tutti sotto una sola figura professionale.

Il bisogno di 1.500.000 di aziende in Italia diventa una reale opportunità per te, anche se ancora pensi che l'RSPP sia una regione dell’Ex Unione Sovietica!

E’ una vera e propria opportunità
di crescita professionale
e guadagno nell'obbligatorietà.

Partecipa comodamente dal tuo ufficio o da casa al webinar informativo "Un'opportunità nell'obbligatorietà" e scoprirai:

  • L’innovativo sistema in 7 passi per portare l’azienda tua cliente a “prova di giudice a costo zero” in materia di Sicurezza, Privacy, Ambiente e HACCP per distinguerti fin da subito dalla concorrenza.

  • Il modello formativo che ti permetterà di iniziare fin da subito la tua formazione, usufruendo degli incentivi regionali ed europei che coprono il 50% della tua formazione e posticipando il resto dell’investimento nell’acquisizione della materia dopo che avrai iniziato a guadagnare.

  • L'unico sistema in italia che in 5 fasi, ti permette di avere la libertà di tempo e movimento di un libero professionista, e la stabilità economica di un manager ben pagato.

  • Il modello di marketing, che ti permetterà di raggiungere facilmente 33 clienti e quindi fatturare 6000€ al mese, anche in un periodo di crisi economica (numeri alla mano), grazie alla rendita semi-passiva che avrai creato.

Politica sulla privacy

Ad ogni webinar potranno partecipare un massimo di 10 persone. Riceverai via e-mail le istruzioni per poter partecipare. Affrettati per assicurarti la partecipazione al primo webinar disponibile. Lasciaci il tuo numero di telefono solo se vuoi essere ricontatto telefonicamente per avere dettagli personalizzati.

Perché e da chi è nato il progetto RSPP Facile?

RSPP Facile nasce da un progetto di Giuseppe Langellotti, ideatore del marchio RSPP Italia, organizzazione che opera nel campo della messa a norma aziendale a 360 gradi in tutta Italia con oltre 300 clienti attivi.

RSPP Facile vuole rispondere all’impellente esigenza del mercato aziendale di professionisti e consulenti preparati che in un’unica figura riescano a risolvere la maggior parte degli impedimenti burocratici obbligatori. Qualcuno che conosca l’azienda e che sappia allontanare il rischio di spiacevoli incidenti e sanzioni, portando addirittura armonia in azienda.

Eh sì, perché il consulente aziendale formato secondo il modello di RSPP Facile, attraverso la gestione dello stress in azienda, che si trasforma da mera prassi a opportunità di crescita in azienda, potrà aiutare l’imprenditore a superare i momenti di crisi attraverso:

  • Specifica analisi comportamentale attraverso test di autovalutazione

  • Sessioni di coaching aziendale

  • Controllo di gestione e analisi dei margini attraverso specifici strumenti

  • Facilitazioni nell’organizzazione aziendale e sui flussi di lavoro attraverso strategie e modelli su cui verrà esaustivamente formato

RSPP Facile ha lo scopo di formare questa nuova figura professionale e semplificare attraverso il proprio modello, l’acquisizione e la gestione del cliente fino a portarlo a prova di ispettore a costo zero, ossia con un recupero dei costi legati alla messa a norma proprio grazie al valore aggiunto che questa figura può portare nella sua azienda cliente.

A chi è rivolto il progetto formativo di RSPP Facile

  • Consulenti del lavoro che vogliano affiancare alla propria professione un servizio aggiuntivo di valore che fino ad ora hanno esternalizzato.

  • Ingegneri, architetti e periti industriali che vogliano mettere al servizio delle aziende la propria conoscenza tecnica e metterla a frutto dal punto di vista economico e professionale.

  • Formatori e coach aziendali che attraverso questa materia obbligatoria, avrebbero una ottima opportunità di venire in contatto con le aziende, per poi mettere a frutto la loro esperienza nel campo della crescita dell’azienda e portare vero valore.

  • Agenti di commercio di qualsiasi settore che vogliano sfruttare al massimo le proprie capacità di acquisizione clienti offrendo un prodotto finale di valore, e che gestirebbero direttamente.

  • A tutti quei professionisti che stanchi e frustrati delle poche opportunità che offre il mercato in cui operano, stavano aspettando un’opportunità reale e supportata da un sistema strutturato che permette un cambiamento in meglio.

Lascia il tuo indirizzo e-mail, partecipa al webinar e ricevi subito il Report "Un'opportunità nell'obbligatorietà".

 

Politica sulla privacy - Contattaci